L'attrice nuda in una vasca in una polaroid pubblicata su Instagram
Kate Hudson, 36 anni, completamente nuda in una vasca da bagno con il lato B ben in vista in uno scatto polaroid pubblicato su Instagram per far ingelosire Nick Jonas, il giovane cantante 23enne, con cui si vocifera stia flirtando e che, qualche mese fa era in odore di...fuga. E' quanto riporta Us Magazine a cui alcune fonti ben informate avrebbero raccontato l'incredibile escamotage che la bella attrice avrebbe adottato per mostrare al suo fidanzato cosa si sarebbe perso lasciandola.
E il "trucco" pare abbia funzionato. Lo scatto pubblicato qualche settimana fa sul profilo Instagram dalla sua stylist Sophie Lopez, avrebbe "invogliato" il giovane singer a tornare da Kate, come riporta il Daily Mail. I due sarebbero infatti stati visti insieme pochi giorni fa. Alla cerimonia per la consegna dei Golden Globes 2016, tuttavia, la bella Kate si è presentata da sola e a domanda su una sua relazione con Jonas ha amichevolmente risposto: "Non c'è davvero nulla da dire. No, nulla da dire. Nick è un tesoro, un amore di ragazzo. Ma non c'è niente di cui parlare".
L'attrice è stata sposata con Chris Robinson, leader dei Black Crowes da cui nel 2004 ha avuto un figlio, Ryder Russell Robinson, e ha poi vissuto una lunga storia d'amore con Matthew Bellamy, frontman della band inglese Muse con cui nel 2011 ha avuto il suo secondo figlio, Bingham Hawn Bellam.