Kate Middleton con la royal family ai canti di Natale nell'Abbazia di Westminster
© IPA
© IPA
Il principe del Galles pubblica su Instagram una foto della moglie e scrive: "George, Charlotte, Louis ed io siamo fieri di te"
Kate Middleton compie 43 anni il 9 gennaio e per lei il principe William ha pensato a un regalo speciale. Il principe di Galles ha postato sui social un nuovo ritratto ufficiale della moglie, realizzato da Matt Porteous, accompagnato da un messaggio d'amore: "Alla moglie e madre più incredibile. La forza che hai mostrato nel corso dell'ultimo anno è stata notevole. George, Charlotte, Louis e io siamo così fieri di te. Buon compleanno, Catherine. Ti amiamo, W". Parole importanti, rese ancora più preziose dal fatto che per i reali sono insolite esternazioni di questo tipo.
© IPA
© IPA
Un compleanno, quello di Kate Middleton, che segna un nuovo inizio per la principessa dopo mesi difficili segnati dalla lotta contro il cancro. Il 16 gennaio 2024 è stata ricoverata per un intervento all'addome e, dopo mesi di silenzio social, ha confermato con un video di avere un tumore e successivamente di aver iniziato la chemioterapia. In questo lungo percorso, il principe William e i loro tre figli non le hanno fatto mai mancare amore e supporto e in occasione del compleanno l'hanno stupita con un messaggio speciale. Anche sull'account ufficiale della royal family sono arrivati gli auguri per Kate.
Non sono chiari i piani dei principi del Galles per il compleanno di Kate Middleton, ma è noto che a lei piaccia trascorrerlo in famiglia. L'anno scorso lo ha festeggiato a porte chiuse con il marito e i tre figli, raggiunta anche dalla mamma e dal papà, all'Adelaide Cottage. E' possibile che quest'anno abbia optato per una soluzione analoga, viste anche le condizioni di salute. La sua ultima uscita pubblica è stata in occasione della messa di Natale e nei giorni precedenti ha preso parte ai canti tradizionali nell'abbazia di Westminster, sfoggiando un sorriso incantevole che testimonia l'inizio di una nuova vita.