Fotogallery - Kate Middleton guida un carro armato
© IPA
© IPA
Al suo primo impegno ufficiale la principessa racconterà cosa le è successo?
© IPA
Kate Middleton a fare shopping con il principe William? I media britannici raccontano dell’avvistamento della principessa di Galles “felice, in salute e rilassata” durante una tappa in un negozio di una fattoria locale, poco distante dall’Adelaide Cottage (dove si era ritirata in convalescenza) durante il fine settimana insieme al marito. Sarebbe la prima volta che la nuora di Re Carlo viene vista in giro da quando è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’addome.
© Tgcom24
Il “Daily Mail” racconta che Kate Middleton e il principe William avrebbero visto nel fine settimana i loro tre figli George, 10 anni, Charlotte, 8, e Louis, 5, fare sport, e poi si sarebbero recati da soli nel Windsor Farm Shop. Un testimone ha detto a “The Sun”: “Dopo tutte le voci che circolavano sono rimasto sbalordito nel vederli lì. Kate era fuori a fare shopping con William e sembrava felice e stava bene. I bambini non erano con loro, ma è un buon segno che fosse abbastanza in salute da poter fare un salto a fare la spesa". Dell’avvistamento però non ci sono fotografie, si dice per rispettare la privacy dei principi di Galles, ma resta un segnale incoraggiante dopo le illazioni dei giorni scorsi.
L’ultimo avvistamento di Kate Middleton è di qualche giorno fa quando è stata paparazzata in auto con la madre. Ma le foto pubbliche della Middleton prima della malattia risalgono al giorno di Natale a Sandringham. Secondo il calendario reale, Kate dovrebbe tornare agli impegni dopo il 17 aprile, quando i suoi figli ricominceranno alla Lambrook School, vicino ad Ascot, dopo le vacanze di Pasqua. Si sussurra però che potrebbe fare un ritorno anticipato per mettere a tacere tutte le voci che si sono diffuse dopo la sua malattia. Magari proprio nel giorno di Pasqua per l’appuntamento mattutino presso la Cappella di St. George nella tenuta di Windsor.
Secondo “The Sunday Times” Kate Middleton durante le prime apparizioni dopo l’intervento all’addome e la convalescenza nell’Adelaide Cottage “potrebbe affrontare il mistero della salute durante un impegno pubblico”. La principessa di Galles, scossa e turbata per tutte le illazioni che si sono diffuse dopo la pubblicazione della foto “truccata” sta pensando al contrattacco: vorrebbe raccontare cosa le è successo ma lo farà solo con la gente comune durante i suoi impegni e non davanti alle telecamere, in un contesto che la faccia sentire bene. Intanto il principe William continua a proteggere la sua famiglia dai media in attesa che la moglie torni in forma.
© IPA
© IPA