© IPA
© IPA
La Principessa del Galles è apparsa in forma ed elegantissima; assenti re Carlo e la regina Camilla
© IPA
© IPA
Kate Middleton sta riprendendo gli impegni pubblici, dopo lo stop imposto dalla malattia, e con tutta la famiglia ha partecipato al tradizionale concerto di Natale che si è tenuto nell'Abbazia di Westminster, che lei stessa ha organizzato per il quarto anno consecutivo. Si è trattata di un'occasione speciale, quasi la chiusura di un cerchio, visto che l'anno scorso lo stesso evento ha coinciso con la sua ultima apparizione prima del ricovero in ospedale.
Kate Middleton, avvolta in un elegante cappotto rosso, ha raggiunto l'Abbazia di Westminster con il principe William e i loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Con loro erano presenti anche i genitori della principessa di Galles, suo fratello e sua sorella, la principessa Beatrice e la Duchessa di Edimburgo. Assenti invece re Carlo e la regina Camilla: pare che il sovrano abbia preferito restare a casa accanto alla moglie, non ancora ristabilita dopo i problemi di salute che l'hanno allontanata per qualche settimana dalla vita pubblica. L'evento, Together at Christmas, verrà trasmesso in tv nel Regno Unito la sera della Vigilia di Natale.
Kate Middleton è apparsa sorridente e serena insieme alla famiglia durante l'evento dedicato ai canti natalizi, segno che il brutto periodo sta per finire. Negli scorsi giorni sul profilo Instagram del principe e della principessa del Galles era apparso lo stralcio di un messaggio scritto da Kate e che è stato poi consegnato ai partecipanti di Together at Christmas: "Una lettera speciale, che riflette sull'importanza dell'amore, dell'empatia e di quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro nei momenti più difficili", hanno spiegato.
Solo pochi giorni fa, Kate Middleton aveva accolto a Londra insieme al principe William l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al Thani e la sua prima moglie, Sheikha Jawaher. Le partecipazioni agli impegni pubblici stanno lentamente tornando a regime. Dopo mesi lontana dalle scene ha partecipato al Trooping The Colour e successivamente alla finale del torneo di Wimbledon. Poi, piano piano, gli impegni si sono infittiti, segno che la voglia e l'energia per tornare alla normalità ci sono.