Il principe William e Kate Middleton in Scozia dove tutto è cominciato
© Tgcom24
© Tgcom24
La duchessa è assente dalle scene pubbliche da oltre 60 giorni e i sudditi già sperano nell'arrivo del quarto royal baby
© IPA
L'ultima apparizione pubblica di Kate Middleton risale alla sera dell'11 luglio, durante la finale di Euro 2020 vinta dall'Italia contro l'Inghilterra. Sono passati più di 60 giorni da allora e della Duchessa di Cambridge nessuna traccia mondana. I rumor ci hanno messo poco a dilagare: sarà incinta del Royal baby numero quattro? Da palazzo tutto tace e la caccia agli indizi è cominciata, anche se l'esperto reale minimizza: "Forse è solo in vacanza".
Kate è già mamma di George, Charlotte e Louis e potrebbe essere in attesa di un quarto bebè. Del resto lei e William non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia molto numerosa, a differenza di Harry e Meghan Markle che hanno annunciato di volersi fermare a due soli figli. Durante le tre gravidanze la Duchessa aveva sofferto di iperemesi gravidica, un disturbo che causa nausea e vomito e l'ipotesi dei fan è che anche questa volta le sue condizioni di salute non le permettano di apparire in pubblico.
Anche il principe William è stato assente dalle scene ed ha ripreso gli impegni ufficiali da pochi giorni, partecipando all'Emergency Services Uk senza sua moglie. L'esperto reale Russell Myers ipotizza che, più che a una gravidanza, l'assenza pubblica dei Duchi sia dovuta semplicemente a una vacanza un po' più lunga del solito dopo un anno intenso e complicato. Ma la macchina del gossip ormai si è messa in moto, e i fan della Middleton hanno già drizzato le antenne per captare in anticipo ogni segnale, in attesa dell'annuncio ufficiale.
© Tgcom24
© Tgcom24
Potrebbe interessarti anche: