Gb, Kate Middleton ha completato il ciclo di chemioterapia
© Da video
© Da video
La principessa di Galles ha incontrato una giovanissima fotografa malata di cancro
Kate Middleton ha accolto a braccia aperte Liz Hatton, una giovane fotografa malata di cancro, al castello di Windsor. Le foto dell’abbraccio della principessa di Galles, che da poco ha annunciato di aver completato la chemioterapia, e della 16enne, che sta lottando contro un raro e aggressivo tumore, sono state postate sull’account ufficiale del principe William e di sua moglie: sono le prime immagini di Kate “al lavoro”.
Kate Middleton torna al lavoro e come sempre mostra il suo lato più royal abbracciando con grande emozione una giovane malata di cancro che è stata invitata al castello di Windsor dal principe William per scattare delle foto. In un toccante incontro, il primogenito di Re Carlo ha chiesto a Liz Hatton di unirsi a lui durante un appuntamento a corte per immortalare i partecipanti. William l’aveva conosciuta tramite la London Air Ambulance Charity di cui è sostenitore. Liz è stata anche invitata, insieme alla sua famiglia, a incontrare privatamente i principi di Galles per ascoltare il racconto del suo percorso contro la malattia.
L’incontro tra la principessa di Galles e la giovane fotografa è stato molto emozionante: Kate Middleton, che il mese scorso ha annunciato di aver completato il suo ciclo di chemioterapia dopo che a gennaio era stata sottoposta a un delicato intervento all'addome, ha gettato le braccia al collo dell'adolescente. La moglie del principe William è apparsa bellissima con il suo tailleur pantalone bordeaux, maglione beige e orecchini d'oro. Sul profilo social sono apparse le foto di Kate ed è la prima volta che la principessa viene fotografata di nuovo "al lavoro". Già nei giorni scorsi aveva tenuto degli incontri privati nel castello di Windsor - i primi impegni dopo la fine della chemio - ma non erano stati registrati. A corredo delle immagini i principi di Galles hanno scritto: "È stato un piacere incontrare Liz a Windsor oggi. Una giovane fotografa di talento la cui creatività e forza ci hanno ispirato entrambi. Grazie per aver condiviso le tue foto e la tua storia con noi, W&C". Liz ha risposto: "Persone così adorabili, genuine e gentili. Sono al settimo cielo che la mia famiglia abbia avuto questa esperienza".
© Da video
© Da video