la principessa torna a sorridere

Kate Middleton e il principe William in montagna con i figli, il racconto delle vacanze

I Principi di Galles hanno scelto le Alpi francesi per qualche giorno tra adrenalina e relax

17 Apr 2025 - 10:32
 © Diva e Donna

© Diva e Donna

Per Kate Middleton è iniziata una nuova vita, dopo lo spavento e l'angoscia seguiti alla diagnosi di tumore. Insieme al marito William e i figli George (11 anni), Charlotte (9) e Louis (6) si è goduta qualche giorno di sci sulle Alpi francesi. Si è trattato di una breve vacanza vissuta con la massima discrezione, nello stesso periodo in cui re Carlo e la regina Camilla si trovavano in Italia. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto di famiglia, dalle risate sulla neve al relax nel rifugio.

© Diva e Donna

© Diva e Donna

La vacanza in montagna

 Kate Middleton non rinuncia alla sua eleganza nemmeno sugli sci, e con la tuta bianca e nera è davvero chic. Sulla neve si sente perfettamente a suo agio, e quando William scherza con lei sfodera uno dei suoi sorrisi più luminosi. Anche i bambini si divertono nelle discese a tutta velocità e i genitori si prendono cura di loro con attenzione e amore. "È stato bello vedere Kate rilassarsi e divertirsi. Sembravano una normale famiglia inglese, e molti non li hanno riconosciuti", ha detto un membro dello staff dell'hotel in cui alloggiavano a Page Six. "Non era la prima volta che li vedevamo. Vengono qui da anni. Credo che adorino la zona. Vediamo spesso anche la sorella di Kate, Pippa", ha aggiunto.

Kate Middleton in ripresa

 Per Kate Middleton la vita è tornata più o meno alla normalità, divisa tra impegni con i bambini e gli appuntamenti ufficiali che competono al suo ruolo. A San Patrizio ha brindato con la birra come da tradizione e anche per il Commonwealth Day ha preso parte alla cerimonia, dopo aver saltato quella dell'anno precedente. "Non dimenticate di coltivare tutto ciò che c'è oltre la malattia" ha detto in occasione della Giornata Mondiale contro i tumori. Lei per alcuni mesi è uscita di scena, mettendo la salute e la famiglia davanti a tutto e prendendosi cura di sé. Poi, a piccoli passi, è tornata a occupare il posto che le spetta più sorridente e radiosa di prima.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri