Kate Middleton in visita al Royal Marsden Hospital di Londra
© IPA
© IPA
I principi di Galles hanno partecipato alla messa domenicale nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham
© IPA
Una Pasqua lontana da Palazzo per Kate Middleton e il principe William, che ai fasti di Londra hanno preferito l'intimità di Sandringham. La coppia ha trascorso la giornata insieme ai figli George, Charlotte e Louis e ai genitori della principessa di Galles. Pare che sia stato l'erede al trono a spingere per festeggiare con i suoceri, con cui ha un ottimo rapporto, "per godersi un po’ di tempo in famiglia". Le celebrazioni a Buckingham Palace sono state, come di consueto, in pompa magna ma in questo momento la coppia preferisce la riservatezza.
Secondo quanto riportato dalla rivista Hello!, Kate Middleton, il principe William e alla loro famiglia sono entrati da un ingresso secondario della chiesa di St. Mary Magdalene nel Norfolk per assistere alla funzione. La principessa ha indossato un cappotto color cammello e un cappellino marrone mentre suo marito era in abito scuro, scrive il Daily Mail. Il canonico Paul Williams al termine della celebrazione ha offerto a tutti loro, come agli altri fedeli, alcuni tradizionali panini dolci con la croce.
Di recente il principe William e Kate Middleton hanno trascorso qualche giorno sulle Alpi francesi, anche in quell'occasione a caccia di riservatezza e privacy. La principessa si sta ristabilendo dalla malattia e, nonostante stia piano piano riprendendo gli impegni ufficiali, per ora la sua priorità resta il tempo da trascorrere in famiglia lontana dal clamore e dalla folla. Per questo dopo la vacanza sugli sci il più possibile lontano da occhi indiscreti, hanno preferito anche per Pasqua raccogliersi nell'intimità di Sandringham.
A Londra però, nonostante l'assenza di Kate e William, i festeggiamenti sono andati avanti come da tradizione. Alla tradizionale messa alla St. George Chapel con re Carlo e la regina Camilla, reduci da un viaggio in Italia, erano presenti la principessa Anna con il marito Sir Timothy Laurence, il principe Andrea con la ex moglie Sarah Ferguson, il principe Edoardo con la moglie Sophie, le principesse Beatrice con Edoardo Mapelli Mozzi Eugenia con Jack Brooksbank.
© IPA
© IPA