La duchessa di Cambridge sbaraglia tutti: è la più influente, anche su Zoom
© Tgcom24
L’influencer più famosa? Chiara Ferragni? In Gran Bretagna a determinare le scelte di moda delle inglesi è soprattutto Kate Middleton. E la pandemia ha addirittura fatto accrescere i suoi consensi, diventando la duchessa di Cambridge la più influente sui social. I suoi look via Zoom i più azzeccati, come sempre. Compie 39 anni, ma non sarà a Londra. Con il terzo lockdown inglese, la famiglia di William ha deciso di restare nel Norfolk e il compleanno di Kate sarà in famiglia.
C'è chi scommette che la torta di compleanno l'abbia fatta con le proprie mani. Camaleontica ed elegante, la duchessa di Cambridge se la cava bene ovunque: dagli eventi ufficiali ai panni casalinghi. Appassionata di giardinaggio, pare sia brava pure in cucina e per i suoi 39 anni potrebbe proprio aver stupito tutti con un dolce "reale".
REGINA DI STILE
Non sarà stata certo la concorrenza con la cognata Meghan Markle a turbarla. Kate ha sempre fatto la scelta giusta conquistando non solo le inglesi. I suoi abiti fiorati vanno a ruba, le sue pump da copiare, i cappotti colorati imperdibili. I siti di vendite sono concordi: quando la duchessa indossa un vestito low cost, poi va esaurito nel giro di poche ore. Fa tendenza e tende a piacere molto.
VINCE SEMPRE LA SFIDA CON LA COGNATA
Moglie impeccabile del principe William, membro esemplare della casa reale e mamma dolcissima dei suoi tre marmocchi, batte 3 a 1 la Markle, che potrebbe conquistare punti grazie alla presunta nuova gravidanza. La sfida anche se a distanza è sempre all’ordine del giorno e le due cognate sanno come tenere alta l’attenzione dei sudditi/fan/follower.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: