Si è fidanzata ufficialmente con Justin Verlander, giocatore di baseball
Il sogno erotico di milioni di fan andrà all'altare polverizzando in un sì tutte le fantasie e le speranze dei follower. E' ufficiale: Kate Upton si è fidanzata con il giocatore di baseball Justin Verlander. La modella statunitense ha sfoggiato un super brillocco al dito durante il Met Gala di New York. Il messaggio era inequivocabile.
Lo ha messo ben in mostra facendo cadere l'occhio e i flash più sul dito luccicante che sulle curve che il vestito dorato metteva in mostra. La formosa e prorompente modella e il giocatore dei Detroit Tigers stanno insieme da circa tre anni, ma finalmente sono usciti allo scoperto con l'anello di fidanzamento ufficiale a cui seguiranno a breve le nozze.
"Sono davvero emozionata, Justin mi ha chiesto di sposarlo tempo fa, ma abbiamo mantenuto il segreto per un po' - ha dichiarato la Upton a E! News - E adesso sono felice di essere finalmente in grado di condividere la mia felicità con il mondo!" Una data per le nozze non è ancora stata fissata, come spiega la Upton: "Per ora ci godiamo il periodo di fidanzamento" ha detto la modella.