a gennaio era finito in ospedale

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli festeggiano il figlio Tancredi dopo la paura: "Con il tuo entusiasmo hai superato i momenti difficili"

Il ragazzo era stato ricoverato ai primi di gennaio ma non si è mai saputo il motivo

25 Feb 2025 - 14:53
 © Tgcom24

© Tgcom24

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli festeggiano il figlio dopo la grande paura. Sui rispettivi profili Instagram i due genitori hanno fatto gli auguri di buon compleanno a Tancredi che compie 12 anni. A inizio gennaio è stato ricoverato in un ospedale dell'Emilia-Romagna e poi è stato dimesso ed è tornato a Roma ma non si è mai saputo il motivo.

Gli auguri dei genitori

 "Auguri piccolo ometto. Il tuo sorriso, la tua positività, la tua voglia di vivere, il tuo entusiasmo ti hanno permesso di attraversare un momento difficile. Resta come sei, sei unico", scrive Ascanio sui social. Anche Katia ha festeggiato Tancredi: "Tanti Auguri a te che mi hai rubato il cuore… Rapita, stregata, innamorata... 12 anni oggi, un mucchio di strada davanti a te che scorre attraverso i miei occhi, sulle note della nostra canzone preferita!".

Il ricovero a gennaio

 Katia e Ascanio hanno vissuto ore di apprensione per il figlio Tancredi ricoverato in ospedale a Carpi l'8 gennaio. I due ex gieffini hanno pubblicato il braccio medicato del bambino senza specificare cosa è accaduto. Hanno ringraziato i medici e rassicurato i fan: "Ora sta meglio, dovremo capire cosa sia successo e individuare un percorso".

La storia tra Katia e Ascanio

 Katia Pedrotti, 46 anni, e Ascanio Pacelli, 51, si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello e stanno insieme dal 2003. Hanno due figli: Matilda, 17 anni, e Tancredi, 12. Qualche tempo fa in un’intervista a Verissimo Katia Pedrotti non ha escluso la possibilità di un terzo figlio: “Dei miei due figli sono felice però mi è rimasta una voglia di cucciolo", aveva spiegato l'ex gieffina. 

Katia Pedrotti sul cucuzzolo della montagna

1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri