“ORA STA MEGLIO”

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, paura per il figlio ricoverato in ospedale: “Dovremo capire cosa sia successo”

La coppia di ex gieffini sui social ringrazia i dottori e rassicura i fan: “Ora dovremo individuare un percorso”

09 Gen 2025 - 09:59
 © Tgcom24

© Tgcom24

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno vissuto ore di apprensione per il figlio Tancredi di 10 anni ricoverato in ospedale a Carpi. I due ex gieffini hanno pubblicato il braccio medicato del bambino senza specificare cosa è accaduto. Hanno ringraziato i medici e rassicurato i fan: “Ora sta meglio, dovremo capire cosa sia successo e individuare un percorso”.

Dopo la foto di Tancredi con il braccio fasciato, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno postato un video su Instagram per aggiornare i fan sulle condizioni di salute del figlio ricoverato in ospedale: "Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo. Volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, - ha detto Katia con la voce rotta dall’emozione - tutte le persone che lavorano nell'ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia".

Riferendosi al reparto pediatrico del nosocomio di Carpi Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno detto: "è stato fantastico, soprattutto per la loro capacità di tranquillizzarci". E hanno rassicurato i fan sulle condizioni di Tancredi: "Cerchiamo di portare le giuste attenzioni che servono in questo momento, siamo tornati a Roma e oggi dovremo andare al Bambin Gesù e capire cosa sia successo e trovare un percorso, ma trovare persone così in gamba è stato meraviglioso".

Katia Pedrotti, 46 anni, e Ascanio Pacelli, 51, si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello e stanno insieme dal 2003. Hanno due figli: Matilda, 17 anni, e Tancredi, 10. Qualche tempo fa in un’intervista a Verissimo Katia Pedrotti non ha escluso la possibilità di un terzo figlio: “Dei miei due figli sono felice però mi è rimasta una voglia di cucciolo", aveva spiegato l'ex gieffina. 

Katia Pedrotti sul cucuzzolo della montagna

1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri