GIEFFINA IN VALMALENCO

Katia Pedrotti in montagna rinuncia al salame e preferisce gli snack light

La ex gieffina, sposata con Ascanio Pacelli, è tornata in Valmalenco per le vacanze

09 Lug 2020 - 18:26

“In montagna si cammina tanto, si fa tanta attività all’aria aperta…”. Ecco Katia Pedrotti sul cucuzzolo. La ex gieffina, sposata con Ascanio Pacelli conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà, è tornata in Valmalenco, di cui è originaria, per le vacanze con i figli e mostra i suoi outfit sui monti e i suoi snack. “Per resistere alle prelibatezze, come il salame, mangio un biscottino light”.

Katia Pedrotti sul cucuzzolo della montagna

1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Lunghe scarpinate in montagna tra ruscelli freschi, mucche al pascolo, non ti scordar di me, prati verdi e vista incantevole per Katia che insieme alla madre e ai bambini si rilassa in un bel pomeriggio di sole.

La ex gieffina è un’influencer instancabile e anche durante la gita in vetta, appena si ferma per una pausa ne approfitta per promuovere prodotti di bellezza e beveroni dietetici. Una volta tornata a casa, dopo la passeggiata, il giro in bici, la partita di basket, si prepara per la cena con un altro appuntamento promozionale con i follower. Dove trova tutta questa energia? Merito della madre, confessa la Pedrotti: “A me e ai miei fratelli ha sempre organizzato pomeriggi bellissimi, ora lo fa per i nipoti”.

Katia Pedrotti: "Non mi sono rifatta"

1 di 12
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri