La proposta di nozze è arrivata la sera di San Valentino
© tgcom24
Un San Valentino davvero speciale per Katy Perry e Orlando Bloom, che si sono fidanzati ufficialmente proprio la sera della festa degli innamorati. L'attore ha chiesto alla pop star di sposarlo regalandole un meraviglioso anello, con un enorme rubino circondato da pietre preziose. Lei, emozionatissima, ha risposto con lacrime di gioia.
Il momento è stato dei più romantici: Orlando ha chiesto a Katy di sposarlo sotto un arco a forma di cuore di rose rosse, davanti a un gruppo di amici e parenti. La prima a dare la notizia è stata la futura suocera di Bloom che, entusiasta, ha documentato il momento su Facebook scrivendo: "Guarda chi si è fidanzato ieri sera". Subito dopo è arrivata anche la conferma social dei diretti interessati, con una foto in cui risaltano i loro occhi lucidi e il gioiello bene in vista.
La loro relazione va avanti tra alti e bassi dal 2016, quando si sono conosciuti a un party in occasione dei Golden Globe. Per entrambi sarà il secondo matrimonio: lui è stato sposato con Miranda Kerr, lei con Russell Brand.