A poco più di un anno dalle nozze, l'ex calciatore e l'imprenditrice sono più lontani che mai
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono lasciati un anno dopo le nozze. I due non hanno annunciato ufficialmente la notizia, ma il fatto che abbiano smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram e che le foto social di coppia siano svanite nel nulla sono indizi che non lasciano spazio a dubbi. L'ex calciatore e l'imprenditrice si erano sposati a giugno 2022 con una doppia cerimonia: "reale" sulle colline senesi e "virtuale" nel metaverso.
Valentina Fradegrada di recente è partita per un lungo viaggio negli Usa, raccontando la sua vita apparentemente da single. E in effetti di Kevin Prince Boateng non c'è traccia. I più attenti hanno notato anche l'assenza della fede all'anulare sinistro dell'imprenditrice e cinque volte campionessa italiana di arti marziali. Intanto l'ex calciatore ha svuotato il proprio profilo social, che attualmente conta solo pochissimi post a partire dalla metà di agosto. Segno inequivocabile della volontà di dare un taglio al passato e di desiderare una ripartenza.
Tra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada le cose sono andate in fretta. Si erano conosciuti ad agosto 2021, a dicembre dello stesso anno la proposta e a giugno 2022 le nozze nelle campagne di Radicondoli, nel Senese. Fiori bianchi, atmosfera classica e romantica, con gli sposi elegantissimi che si sono divertiti fino a notte fonda tra musica e brindisi. La cerimonia è andata in onda anche nel metaverso, aperta a chiunque volesse acquistare il biglietto.
Prima di sposare Valentina Fradegrada, Kevin Prince Boateng si era lasciato alle spalle la lunga relazione con Melissa Satta. I due, che insieme hanno avuto un figlio, Maddox, avevano fatto coppia a lungo prima di unirsi in matrimonio nel 2016. Una prima crisi li ha tenuti lontani, poi la rottura definitiva. Di recente la ex velina ha iniziato una love story con Matteo Berrettini mentre il calciatore sembrava aver trovato la felicità con Valentina. Ma anche stavolta sono arrivati i titoli di coda in quella che sembra una bellissima favola d'amore.