Il tiktoker e Wendy Thembelihle Juel posano insieme per uno scatto social in cui lei sfoggia l'anello al dito
Khaby Lame è pronto a fare il grande passo. Il tiktoker dei record andrà presto a nozze con la modella Wendy Thembelihle Juel. Lo hanno annunciato sui social condividendo uno scatto di coppia in cui posano raggianti, con la ragazza che sfoggia un anello dalla vistosa pietra all'anulare sinistro.
Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel non si sono persi in giri di parole per annunciare che sono pronti a diventare marito e moglie. Da Copenaghen hanno postato uno scatto di coppia senza commenti ma molto chiaro. Entrambi in felpa grigia di abbracciano stretti e sorridenti. La modella tiene la mano sinistra all'altezza della fronte, proprio per mettere in mostra il prezioso gioiello che le brilla al dito. Il tiktoker è molto riservato sulla sua vita privata e sul suo profilo social non erano comparsi scatti in compagnia della fidanzata, mentre lei aveva già condiviso qualche foto di coppia.
La fidanzata di Khaby Lame si chiama Wendy Thembelihle Juel ed è una modella di origine danese e sudafricana. Sui social, dove la seguono circa 5700 follower, alterna scatti di lavoro e vita privata: dai viaggi con gli amici agli shooting. Con il suo corpo sinuoso e la sua chioma leonina ha fatto perdere la testa al content creator.
Prima di perdere la testa per Wendy Thembelihle Juel, Khaby Lame è stato fidanzato con Zaira Nucci, chitarrista e cantante nata a Sciacca (Agrigento) nel 2003 che vive a Chivasso (Torino), la stessa cittadina del content creator. Si sono conosciuti grazie ai social e il loro primo appuntamento è stato al fast food. "Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok", ha detto lui. Non è chiaro quanto siano stati insieme, ma Zaira è l'unica ragazza che Khaby ha presentato ai follower prima di Wendy.
Khaby Lame è nato in Senegal il 9 marzo 2000 (quindi ha 23 anni) e vive a Chivasso (in provincia di Torino) con la sua famiglia. La sua avventura è iniziata durante la pandemia quando, per ammazzare il tempo dopo aver perso il lavoro ed essendo chiuso in casa a causa del covid, ha iniziato a pubblicare video ironici su TikTok. In breve tempo i filmati l'hanno reso il content creator più popolare al mondo sulla piattaforma, prendendo il posto di Charlie D'Amelio. La sua ascesa è stata inarrestabile: ha spodestato Chiara Ferragni dal primato su Instagram e Forbes l'ha definito "il Charlie Chaplin dell'era digitale". Su TikTok a seguirlo sono oltre 160 milioni di persone, più di 80 milioni si Instagram. Forbes ha stimato che ogni suo singolo post può essere pagato anche 750mila dollari, ma i guadagni dell'artista arrivano anche da partecipazioni a programmi tv e da collaborazioni con grandi brand di moda. Nel 2021 ha lasciato la cittadina piemontese in cui è cresciuto e vive a Milano.