Il tiktoker e la modella si erano sposati a settembre 2023 in Senegal esclusivamente con rito musulmano, per questo non necessita di procedura civile per il divorzio
Khaby Lame © IPA
Khaby Lame è tornato single dopo un anno dalle nozze con Wendy Thembelihle Juel. E' stato il manager del tiktoker, Nicola Paparusso, ad annunciarlo spiegando che la causa della rottura è una "inaspettata e insanabile incompatibilità caratteriale" tra i due ex. "La separazione non necessita di una procedura civile, perché il matrimonio è stato celebrato esclusivamente con il rito religioso musulmano", ha aggiunto.
© Tgcom24
Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel erano convolati a nozze nel settembre 2023. La loro era stata una cerimonia molto intima e riservata alla presenza dei parenti più stretti celebrata in Senegal e con solo rito religioso: non aveva dunque valore legale e per questo la coppia non dovrà seguire la procedura di divorzio. Il loro gran giorno l'avevano vissuto facendo estrema attenzione alla privacy, senza che nemmeno venissero pubblicati scatti social.
A dicembre 2023, due mesi dopo il rito religioso, Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel hanno deciso di ufficializzare anche per la legge il loro matrimonio. Lui le ha fatto la fatidica proposta con tanto di anello e stavolta hanno condiviso la loro gioia con i follower pubblicando uno scatto del momento con la modella che tiene la mano sinistra all'altezza della fronte, proprio per mettere in mostra il prezioso gioiello che le brilla al dito.
Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel sono sempre stati molto riservati e della loro vita privata si sa poco. Lei è una modella di origine danese e sudafricana, molto richiesta per le riviste di moda in Danimarca. Khaby invece sta conquistando l'America: dopo essere diventato il creator più seguito su TikTok si prepara a sbarcare al cinema. Sono iniziate le riprese del film "00 Khaby", un’action comedy di cui è protagonista. Sui red carpet è sempre più richiesto: ha già partecipato ai Grammy Awards, agli Oscar e al Super Bowl.