Prima della sontuosa e blindatissima festa giro per Firenze con le amiche per l'addio al nubilato
Goethe la citò nel suo viaggio in Italia descrivendola come una “dimora lussuosa e privilegiata”, per la sua bellezza e per la sua posizione. Ed è qui, nella nella cornice spettacolare di Villa Aldobrandini a Frascati, perla dei Castelli Romani alle porte di Roma, che Kitty Spencer, bellissima nipote di Lady Diana ha sposato il suo amato Michael Lewis, imprenditore sudafricano. Nozze blindatissime con molti ospiti vip. E prima del fatidico "sì" la primogenita di Charles Spencer ha fatto un giro a Firenze con le amiche più care per dare l'addio al nubilato...
Le nozze si sono celebrate nella più assoluta riservatezza nel pomeriggio di sabato 24 luglio nella villa, icona del Rinascimento italiano, oggi set di memorabili film da Oscar e serie televisive da ascolti record.
La bellissima Kitty, 30 anni ha così finalmente detto "sì" al suo Michael, più grande di lei di 31 anni, divorziato, con tre figli e un patrimonio stimato in 80 milioni di sterline.
Lo ha fatto durante una festa da favola con fuochi d'artificio e gala nel Teatro delle Acque, gioiello artistico, dove sono stati allestiti i tavoli per i 170 ospiti. Tra loro tantissimi vip inglesi e americani, da Andrea Bocelli agli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, di cui Kitty Spencer è ambassador e che hanno disegnato l'abito nuziale della sposa. E poi Pixie Lott e Emma Thynn, Marchesa di Bath, modella e mondana britannica. Fino all'ultimo si è parlato dell'arrivo di Elton John e persino dei cugini William e Kate, ma non sembra che siano mai arrivati.
I lunghi e accurati preparativi per ospitare le nozze dell'anno nella villa sono cominciati settimane fa, ma la security, rigorosamente italiana, non ha permesso a nessuno di sbirciare all'interno della dimora, che è rimasta blindatissima.