La nipote di Lady Diana ha accettato la proposta di nozze del magnate Michael Lews, 31 anni più vecchio di lei
E' proprio vero: l'amore non ha età. La 29enne Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, è pronta a convolare a nozze con il magnate sudafricano Michael Lewis. Lui, classe 1960, è di ben 5 anni più grande del papà della futura sposa. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il tycoon avrebbe fatto la proposta durante una vacanza a Città del Capo, dove vivono le rispettive famiglie, poco prima di Natale.
LEGGI ANCHE >
A Buckingham Palace, quindi, dovranno prepararsi a un altro Royal Wedding per il 2020, dopo quello già annunciato di Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi.
Kitty è una modella di indiscutibile bellezza, molto somigliante a sua zia Diana (sorella del padre Charles Spencer) con la quale condivide non solo i luminosi occhi verdi, ma anche lo spirito ribelle e anticonformista. Lewis possiede una catena di negozi, ha un patrimonio di 80 milioni di sterline, un matrimonio naufragato alle spalle e due figli adulti.
LEGGI ANCHE >
La coppia è stata vista insieme per la prima volta lo scorso anno, immortalata durante una passeggiata newyorkese. Lui, stando a quanto riporta un'amica della Spencer al tabloid britannico, è amatissimo dalla famiglia di lei perché "nonostante la sua ricchezza, è un uomo veramente umile e riservato".
Potrebbe interessarti: