Kourtney Kardashian e Travis Barker “ubriachi”, le foto delle nozze a Las Vegas
© Tgcom24
© Tgcom24
Alla cerimonia non erano presenti le sorelle e i figli. Ora è prevista una grande festa in Italia
© IPA
Kourtney Kardashian ha sposato Travis Barker… di nuovo. Ma questa volta sul serio. Dopo le nozze farlocche a Las Vegas davanti al sosia di Elvis Presley poche ore dopo i “Grammy”, la coppia si è scambiata le promesse ufficiali in tribunale a Santa Barbara in California. Lei in abito bianco, cortissimo e sexy, lui in smoking nero. Ma attenzione perché non c’è due senza tre. Il terzo sì è già stato programmato e sarà in Italia.
Alla cerimonia erano presenti la nonna materna di Kourtney, Mary Jo 'MJ' Campbell, 87 anni, e il padre di Barker, Randy. Assenti invece le famose sorelle e pure i figli. Pare che Kourtney e Travis abbiano deciso di sposarsi ufficialmente prima della grande cerimonia che hanno già fissato nel Belpaese molto presto e a cui parteciperà tutta la grande famiglia Kardashian. La socialite è mamma di 3 figli avuti dal suo ex Scott Disick. Il sì con Kourtney è il terzo per Barker, dopo quelli a Melissa Kennedy e a Shanna Moakler.
Dopo il sì in tribunale, hanno festeggiato in un ristorante di Montecito e poi Kourtney, 42 anni, e Travis, 46 anni, sono fuggiti con una decappottabile nera vintage con il classico cartello “Just married” appeso al paraurti.
Un mese fa Kourtney e Travis si erano sposati a Las Vegas subito dopo i “Grammy”. I due, che sono fidanzati dall’ottobre 2021, si erano giurati amore eterno davanti al sosia di Elvis. Entrambi avevano bevuto qualche bicchiere di troppo e la sposa barcollante era pure caduta.
© Tgcom24
© Tgcom24