© Tgcom24
© Tgcom24
Negli scatti social la sposa si rotola per terra davanti al sosia di Elvis
© Tgcom24
© Tgcom24
Una sposa che si rotola sul pavimento poco dopo il sì l’avete mai vista? Ecco Kourtney Kardashian e il suo inedito album di matrimonio con Travis Barker, dopo le nozze celebrate di notte a Las Vegas davanti al sosia di Elvis Presley. Una cerimonia insolita, di cui gli sposi hanno pubblicato i momenti salienti specificando che “alle 2 del mattino, dopo una notte epica e un po' di tequila, una regina e il suo bel re si avventurarono nell'unica cappella aperta con un Elvis e si sposarono (senza licenza)”.
La cerimonia folle e improvvisata si è svolta poche ore dopo i Grammy. Kourtney Kardashian indossava una giacca di pelle con le borchie e sotto un bustier griffato vintage con una enorme croce gotica di cristalli al centro. Travis sotto la giacca era a torso nudo e sfoggiava solo i tatuaggi. Entrambi indossavano occhiali da sole nonostante l’ora tarda per ripetersi “Sì, lo voglio”.
Dopo il sì ad alto tasso alcolico, sui social sono piovuti like e auguri da parte dei fan e anche della famiglia. Ma, non avendo in mano un certificato, l’imprenditrice 42enne e il batterista, 46, dovranno riprogrammare le nozze vere e questa volta sarà sicuramente una festa in grande stile degna del clan Kardashian, perché come ha scritto Kourtney: “La pratica rende perfetti”.
© IPA
© IPA
Ti potrebbe interessare: