Kourtney Kardashian e Travis Barker “ubriachi”, le foto delle nozze a Las Vegas
© Tgcom24
© Tgcom24
L'influencer ha dato la notizia della dolce attesa con un cartellone mostrato durante il concerto del marito
Kourtney Kardashian aspetta il primo figlio da Travis Barker. Lo ha annunciato al marito, e al mondo intero, durante un concerto dei Blink-182 quando, in prima fila, ha sollevato un cartello con scritto "Travis, sono incinta". La gioia è esplosa sul palco e tra il pubblico, prima di contagiare anche i milioni di follower della coppia.
Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno cercato a lungo un figlio. Hanno affrontato un percorso di inseminazione assistita, raccontato nei dettagli nel corso dello show in tv che l'influencer condivide con Kim Kardashian e le altre sorelle. La gioia non poteva essere più grande quindi, dopo un percorso tortuoso e travagliato. Il batterista dei Blink-182 durante il concerto è esploso di gioia: sua moglie non poteva troavare un modo più spettacolare per condividere la notizia.
LEGGI ANCHE: Kim e Kourtney Kardashian litigano per Dolce&Gabbana
Kourtney Kardashian e Travis Barker si amano alla follia. Anche per questo hanno deciso di sposarsi per ben tre volte la scorsa estate. Il primo sì, folle, improvvisato e alcolico, è andato in scena a Las Vegas subito dopo la cerimonia dei Grammy. Le seconde nozze hanno avuto luogo in tribunale a Los Angeles, alla presenza della nonna materna della sposa, Mary Jo 'MJ' Campbell, 87 anni, e il padre dello sposo, Randy. La terza volta è stata quella fastosa e clamorosa che si è svolta a Portofino: stavolta gli ospiti erano numerosi ed elegantissimi, con le sorelle Kardashian in pompa magna.
Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno già un totale di 5 figli. L'influencer ne ha avuti tre, Mason, Penelope e Reign, dal suo ex marito Scott Disick. Il batterista dei Blink-182 invece a sua volta ha avuto Alabama e Landon dalla sua prima moglie, Shanna Moackler. Il nuovo bebè va ad aggiungersi a una famiglia già extralarge!
© Tgcom24
© Tgcom24