Chiara Ferragni, invece, dall'Italia ironizza sul fatto di fare le ore piccole dopo i 30 anni
Dopo alcune storie su Instagram, Fedez è tornato a pieno regime sui social con una cascata di scatti del suo Halloween americano. Il rapper ha infatti passato la notte più paurosa dell'anno a New York, con alcuni amici, e ha condiviso con i follower le foto della serata. Al contrario l'ex moglie Chiara continua a mantenere un profilo basso, ironizzando sul fatto che dopo i 30 anni non abbia più voglia di fare festa.
Continua il soggiorno americano di Fedez, che non si è lasciato sfuggire l'occasione di festeggiare Halloween in grande stile. Insieme agli amici di sempre, infatti, il rapper si è dato da fare per celebrare al meglio la notte delle streghe: travestimenti sopra le righe, cene in comitiva e feste in discoteca. L'ex moglie Chiara Ferragni è invece rimasta in Italia e in una clip pubblicata sul suo profilo Instagram ha ironizzato sul fatto di uscire le sera dopo i 30 anni. Una frecciatina all'ex marito, per sottolineare come i loro stili di vita siano ormai diametralmente opposti (almeno sui social). L'influencer, archiviata la frequentazione con Silvio Compara (che ha scelto di tornare da moglie e figli) , avrebbe instaurato un legame speciale con Giovanni Tronchetti Provera ed è probabile che lo abbia scelto come cavaliere per una dei tanti party milanesi a tema.
Fedez ha deciso di mettere un oceano tra se stesso e i problemi che ha lasciato in Italia. Nei giorni scorsi aveva condiviso con i fan alcune immagini della sua avventura americana. Ai follower ha mostrato il panorama, accompagnando le immagini dalle parole della canzone “All My Life” di Lil Durk. In particolare, il rapper è rimasto colpito da queste strofe: "Tutta la mia vita (tutta la mia vita). Hanno cercato di farmi cadere. Ho pensato di fermarmi, ma i media mi hanno etichettato come una minaccia. Ho parlato con il sindaco e i politici, sto cercando di cambiare l'opinione pubblica. Non posso più giustificare il mio passato, vengo dalle macerie. Alcuni sostenevano che non sarei mai diventato una superstar, ma so di essere diverso (no, no, no). Sono la voce, ma il sistema non mi ha dato alternative. Conosco persone che non sono ancora state coinvolte". Pare quindi che negli Stati Uniti si stia rigenerando, per tornare in Italia più forte di prima.