In attesa di tornare ad allenarsi con la Juve, il calciatore si gode la famiglia e con i figli si dimostra un padre modello
Ha lasciato la villa di Madeira dove ha trascorso giorni idilliaci insieme alla sua numerosa famiglia ed è rientrato a Torino, dove tornerà presto ad allenarsi con la Juve. In attesa di riprendere gli impegni quotidiani, Cristiano Ronaldo si deidica anima e corpo ai suoi quattro figli, Cristiano Jr, Mateo, Eva e Alana Martina. Su Instagram condivide uno scatto a tutta dolcezza mentre sul divano coccola i bambini e scrive: "L'amore più grande".
LEGGI ANCHE >
E in effetti la famiglia sembra essere davvero la sua passione principale, ancora più del calcio. Con i bimbi è un papà super amorevole e non dimentica mai di riservare loro coccole e attenzioni. Appena può gioca con i più piccoli di casa, si diverte a farsi aiutare negli allenamenti, li ricopre di baci e di tenerezza. Anche con Georgina Rodriguez si dimostra un compagno perfetto, sempre pronto a dichiararle il suo amore via social e a condividere con lei momenti romantici. Prima di incontrarla, la sua vita sentimentale è stata piuttosto burrascosa ma ora, con la modella 24enne, ha davvero messo la testa a posto. Insieme hanno formato una famiglia super affiatata in cui regna sempre l'armonia. Come figlio poi, è quello che tutte le madri vorrebbero. Dolores Aveiro ha di che essere orgogliosa di lui, che l'ha raggiunta in Portogallo per trascorrere insieme il periodo di isolamento e le ha dedicato premure a non finire.
LEGGI ANCHE >
Il momento dei saluti non deve essere stato semplice per lei e Cristiano, ma il calciatore ha trovato un modo speciale per consolarla. Approfittando dei festeggiamenti per la Festa della mamma (che in Portogallo si celebra il 4 maggio), le ha donato insieme al fratello e alle due sorelle un bel mazzo di fiori ma, soprattutto, le ha fatto trovare in garage un Suv di lusso, impacchettato con un bel fiocco rosso. Poi sui social ha dedicato a Georgina e Dolores un post commovente, per omaggiare le donne più importanti della sua vita.
Potrebbe interessarti: