La fashion blogger ai fornelli non convince il marito... e neanche i fan
E' cosa nota che Chiara Ferragni non si applichi ai fornelli. Lo ha confessato lei stessa più volte e non se ne vergogna affatto. E quando si avvicina a pentole e fuochi cinguettando "Is it pasta time yet?", il primo a prenderla in giro è proprio Fedez con un ironico "Fantascienza". Luca, il fidanzato della sorella Valentina, si diverte invece ad anticipare quelli che potrebbero essere i commenti dei follower "'Tanto non la mangi, fai solo le foto e poi ti nutri d'aria' tra 3,2,1...". E infatti non sbaglia.
Quando si tratta di cibo Chiara non ha tregua. Solo un giorno fa ha postato uno scatto con la sorella davanti a due pizze intere, mentre ne teneva una fetta in mano, facendo scatenare i follower tra battute di spirito e commenti pungenti sulla pizza che si rigenera.
E a distanza di poche ore la fashion blogger stuzzica nuovamente i suoi fan con un post ai fornelli mentre cinguetta: "E' già il momento della pasta?". Lei perfettamente truccata, pettinata e con un abito elegante solleva il coperchio di una pentola dal quale fuoriesce vapore. Che si stia occupando lei del pranzo? "Fantascienza" risponde il maritino che se ha fame (e non ordina cibo a domicilio) si mette a spadellare.
Il fidanzato di Valentina invece prevede i soliti commenti dei follower della cognata imprenditrice che, effettivamente, non si risparmiano: "Chiara gioia i fornelli sono spenti", "Sicuramente. sei proprio credibile... tu che cucini vestita da prima alla Scala... pentole vuote... fuochi spenti", "@fedez hai ragione, che bolla l’acqua senza fuoco è fantascienza", sono solo alcuni dei post a margine dello scatto.