PARTY IN FAMIGLIA

La figlia di Gigi Hadid compie un anno, guarda che bella festa di compleanno

Zia Bella posta sui social le immagini del divertentissimo party in famiglia

06 Ott 2021 - 11:04
1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

E' già passato un anno da quando Gigi Hadid è diventata mamma della sua primogenita Khai. Per celebrare la ricorrenza ha organizzato una festicciola, piena di palloncini e bolle di sapone. E' l'orgogliosa zia Bella Hadid a condividere le immagini più belle del party newyorkese: "Guardare mia sorella essere la migliore madre della figlia più magica è la gioia più grande della mia vita", ha scritto sui social.

Per Gigi Hadid, la privacy di sua figlia è una priorità e più volte ha lanciato appelli affinché la bambina non venisse fotografata o almeno pixelata sul viso. E infatti, anche nelle foto postate da Bella, Khai è ripresa di spalle o con il volto nascosto da un'emoticon. Tutto il resto, però, si vede benissimo: dai palloncini colorati che compongono il nome della festeggiata e forme di animali, alle bolle di sapone, fino agli scivoli.

E' una festa informale e per pochi intimi, all'insegna dell'allegria e della spensieratezza. Tra i partecipanti, oltre a mamma Gigi e zia Bella sono presenti anche i nonni, Yolanda e Mohammed Hadid, e Dua Lipa, la fidanzata del fratello delle due modelle e zia acquisita di Khai.

La figlia di Gigi e Zayn Malik ha compiuto il suo primo anno il 20 settembre, ma i festeggiamenti "ufficiali" sono arrivati qualche giorno dopo. Anche in quel giorno era stata Bella a regalare il suo pensiero alla nipotina, condividendo una serie di scatti e una dedica: "Buon compleanno al più grande dono con cui la nostra famiglia è stata benedetta... Non credevo che il mio cuore sarebbe potuto diventare così grande! Mi fai sorridere quando sono triste e mi fai piangere di felicità solo perché sei viva. Non vedo l'ora di vederti crescere nell'esemplare più bello di tutti. Gigi e Zayn grazie per la mia migliore amica di sempre".

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri