ORA E’ DI 15 SETTIMANE

La prima foto del pancino di Chiara Ferragni

Il secondogenito di Fedez nascerà in primavera

05 Ott 2020 - 09:51

Ha aspettato di entrare nel terzo mese di gravidanza prima di comunicarlo al mondo, ora che tutti lo sanno piovono foto e video. Chiara Ferragni pubblica la prima immagine del suo pancino arrotondato: era il 9 settembre ed era di 11 settimane. Il secondogenito di Fedez nascerà in primavera e pare ormai chiaro che si tratterà di una femmina. Gli indizi non mancano: dai capelli rosa del rapper alle unghie laccate color confetto della influencer con l’ecografia in mano.

La prima foto del pancino di Chiara Ferragni

1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

“Il tuo pancione resta comunque meno gonfio del mio dopo un normale pranzo”, scrivono le fan e ancora: “La mia pancia dopo la pizza il sabato sera” oppure “La mia pancia dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua”. Insomma, le curve della Ferragni sono appena accennate e già incuriosiscono i follower. Le vip mandano auguri e c’è chi – come Manuela Arcuri – è convinta che sia proprio una femminuccia che andrà ad allargare la famiglia Ferragnez la prossima primavera.

Leggi anche>

E poi l’aria di maternità che regna in casa. Fedez domanda al figlio: “Chi è incinta?” e il bambino replica: “Leo” tra le risate della mamma. Il video per annunciare alla famiglia che Chiara aspettava un bebè ha conquistato il web e le urla e i gridolini delle sorelle Valentina e Francesca e di mamma Marina hanno fatto impazzire i social. Ora ogni scatto e ogni uscita della Ferragni sarà sotto la lente di ingrandimento e le forme morbide della influencer saranno nel mirino non solo dei 21 milioni di follower…

Leggi anche>

Chiara Ferragni incinta, Fedez allarga la famiglia

1 di 22
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri