Mamma Kate ha immortalato la piccola mentre prepara e consegna i pacchetti con gli alimentari per le persone in difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus
La principessina Charlotte compie 5 anni. E in un periodo in cui le feste sono rimandate per l'emergenza coronavirus, celebra la ricorrenza in due modi. Con un party a distanza su Zoom, come ormai tanti bambini sono abituati a fare. E con due nuove foto ufficiali scattate da mamma Kate e diffuso con i social ufficiali della casa reale.
LEGGI ANCHE:
Kate e William hanno deciso di anticipare i festeggiamenti pubblicando le foto già venerdì. La duchessa di Cambridge è una provetta fotografa, per quanto amatoriale, e ormai è diventata la ritrattista ufficiale della casa reale. Le foto sono state scattate a Sandrigham, dove la famiglia si trovava per preparare e spedire le provviste per la gente isolata a causa dell'emergenza sanitaria.
Nelle foto si vede la piccola Charlotte preparare i pacchetti e imbustarli e addirittura portarne qualcuno a domicilio. Queste foto che mettono insieme festa per il compleanno e impegno da parte dei piccoli reali, hanno un tratto comune con quelle che Kate aveva scattato per il compleanno del piccolo Louis, qualche giorno fa.
Qui infatti si vede Charlotte aiutare a portare il cibo alla gente che ne ha bisogno, mentre nel caso di Louis c'era stato un omaggio ai lavoratori nel sistema sanitario britannico, in prima linea nella lotta al coronavirus, con l'arcobaleno, simbolo della speranza in questo periodo, dipinto sulle mani del principino.
POTREBBE INTERESSARTI: