La bimba posa sorridente insieme al cane Orla in un prato di campanule
Ormai è una tradizione: per il compleanno di ognuno dei suoi figli Kate Middleton condivide sui social alcuni ritratti realizzati da lei stessa. Per i 7 anni della sua Charlotte non fa eccezione e pubblica due foto che ha scattato nel Norfolk la scorsa settimana. Occhi furbetti e sorriso luminoso per la piccolina, che posa abbracciata al cane Orla in un prato di campanule.
Il colore dei fiori sullo sfondo riprende quello del maglione di Charlotte, che ride spensierata davanti all'obiettivo di sua madre Kate. Le foto raccontano il carattere allegro e vivace della piccolina, ma anche il suo amore per la cagnolina Orla, una cocker spaniel nera proveniente dall'allevamento di James Middleton a cui la bimba è molto legata. Le foto sono state condivise anche sui social di nonno Carlo e sua moglie Camilla e su quelli della regina Elisabetta.
A soli 7 anni, Charlotte ha un bel caratterino. "Se glielo chiedi dice di averne 16", ha commentato qualche tempo fa suo padre William, a cui la bimba somiglia parecchio nell'aspetto. La tempra però l'ha ereditata dalla sorella della bisnonna, la principessa Margaret, da cui ha preso la vivacità e l'allegria, ma non la tendenza a sentirsi la "ruota di scorta". Del resto, se a scuola è stata soprannominata "la principessa guerriera" ci sarà un motivo...