© Tgcom
© Tgcom
Altro che maltempo o difficoltà a deambulare, la Sovrana se ne infischia e sorride ai fan con il suo bastone da passeggio
© Tgcom
© Tgcom
Non si fa aiutare a scendere dal treno reale e non si ferma nemmeno davanti alla pioggia. La Regina Elisabetta ha preso parte alla storica cerimonia delle chiavi, la tradizionale apertura della settimana di Holyrood in Scozia. In abito azzurro, cappellino in testa e sorriso smagliante, la Sovrana insieme al figlio più giovane Edward e alla moglie Sophie, si è fatta proteggere da un ombrello incurante del maltempo.
La Regina Elisabetta ha salutato i fan in Scozia con un cenno e un sorriso quando è arrivata a Edimburgo, il suo primo viaggio dal Giubileo di platino. E’ stata avvistata mentre scendeva gli scalini del treno senza alcun aiuto. Un'assistente era pronta ad aiutare Sua Maestà a scendere i gradini sulla piattaforma, ma lei avvolta nel suo cappottino azzurro polvere e un cappellino rifinito con perle e diamanti, non ne ha voluto sapere. Pare anche che negli ultimi giorni la Regina abbia disatteso il divieto di cavalcare e sia salita in sella ai suoi cavalli.
© Afp
© Afp