© Tgcom24
© Tgcom24
Durante il Trooping The Colour il figlio di William e Kate regala siparietti divertenti con la bisnonna
© Tgcom24
© Tgcom24
Solo il piccolo Louis, 4 anni, è riuscito a rubare la scena alla bisnonna, la Regina Elisabetta. Il terzogenito del principe William e di Kate Middleton è stato il protagonista del Trooping The Colour sia durante la parata quando in carrozza con la mamma, la duchessa di Cornovaglia, George e Charlotte attraversava le vie di Londra tra saluti e boccacce, sia sul balcone reale quando si tappava le orecchie per il rumore, si mostrava annoiato o faceva smorfie divertenti.
Anche la Regina Elisabetta ha cercato di intrattenerlo facendogli notare lo spettacolo della parata, ma Louis non sembrava volerne sapere. I sudditi sui social hanno subito scritto che il terzogenito dei duchi di Cambridge è adorabile e insieme ai suoi fratelli, George, 8 anni, e Charlotte, 7, ha conquistato il cuore degli inglesi.
Le foto di Louis sul balcone sono diventate virali. La sua sfacciataggine divertente e i suoi modi spiritosi e ingenui sono piaciuti molto. Qualcuno ha scritto che sicuramente darà del filo da torcere ai genitori, qualche altro ha scritto che ha letteralmente rubato la scena a Elisabetta e proprio il rapporto amorevole tra la sovrana e il bisnipote che si sono parlati durante l’apparizione sul balcone (lei cercava di distrarlo durante il flypast per non fargli sentire troppo il rumore) è piaciuto molto ai sudditi.