In biancheria di pizzo saluta i follower con un selfie allo specchio
Biancheria di pizzo semi trasparente, décolleté strizzato e curve in mostra allo specchio. Con uno scatto che lascia poco all'immaginazione, Wanda Nara saluta i follower dalla sua residenza parigina. Sì piace, è sicura di sé e del suo sex appeal e i fan restano ogni volta a bocca aperta davanti alle sue foto provocanti.
"La vie en rose", scrive Wanda a commento dello scatto social. E infatti la sua vita a Parigi è davvero tutta rose e fiori. E' sposata con Mauro Icardi che la ama alla follia, e con i 5 figli formano una famiglia allargata e bellissima. Tra shopping di lusso, impegni di lavoro, viaggi e pomeriggi casalinghi non le mancano certo gli impegni, ma trova sempre un momento per risvegliare i sensi dei follower con foto bollenti.
Qualche giorno fa, sempre postando un video in intimo sexy e curve da sballo in evidenza, ha approfittato per lanciare alle donne un messaggio di autoaccettazione. "Ogni corpo è diverso, ogni donna sceglie cosa fare della propria estetica... Approvo tutto ciò che ci fa sentire meglio", ha scritto. "E le critiche non mi fanno mai male, siamo tutti diversi, siamo tutti speciali..." ha continuato. Il suo punto di forza? Non le curve esplosive né la sensualità innata: "Ciò che mi differenzia è la mia personalità, la mia sicurezza, che non viene modificata da un filtro, un chirurgo e nessun ritocco... molti guardano fuori e non si rendono conto che ciò che ti fa veramente innamorare è la personalità che ti conquista o ti perde per sempre".
© Tgcom24
© Tgcom24
Potrebbe interessarti anche: