Laetitia Casta e Louis Garrel, è nata una coppia
© vanity-fair
© vanity-fair
L'attrice scarica Lorenzo Durante e inaugura un nuovo amore
© vanity-fair
Camminano mano nella mano e si baciano teneramente come mostrano gli scatti di Vanity Fair. Et voilà Laetitia Casta e Louis Garrel in love. A Parigi è sbocciato un nuovo amore. La sensuale attrice e modella francese, 36 anni, ex di Stefano Accorsi, ha scaricato Lorenzo Durante, l'operatore cinematografico con cui aveva una relazione da oltre un anno per il bell'attore francese, 31 anni.
© vanity-fair
© vanity-fair
Un amore nuovo di zecca, che sorprende tutti. I due sono stati prima visti insieme all'apertura della nuova boutique maschile di Fendi, poi immortalati mano nella mano per le vie di Parigi. Love story sdoganata. E dire che la relazione di Laetitia con Lorenzo Durante, operatore cinematografico pugliese, durava ormai da un anno e mezzo. I due si erano fatti fotografare più volte insieme, non ultima una romantica vacanza al mare ed era persino spuntato un anello "compromettente".
E invece tutto finito. E tutto finito anche tra il bel Louis, ex di Valeria Bruni Tedeschi, e l'attrice iraniana Golshifteh Farahani. Insomma una vera e propria rivoluzione sentimentale per ambedue. Adesso c'è solo da superare lo scoglio Croisette. A Cannes infatti Garrel debutterà come regista con un film in cui recita la sua ex Farahani. Laetitia sarà sicuramente in platea per applaudire il suo nuovo fidanzato. Filerà tutto liscio?