© IPA
© IPA
La top model ha dato alla luce il primo figlio dal marito Louis Garrel, con cui è sposata dal 2017
© IPA
© IPA
Un bel poker d'assi quello di Laetitia Casta, che ha dato alla luce il suo quarto figlio, il primo con il marito Louis Garrel. Il bimbo è nato a marzo, ma solo in questi giorni la top model ha annunciato l'arrivo in famiglia del piccolo Azel. Un nome che, come la neomamma ha raccontato alla rivista francese Public, "Non è stato scelto a caso: deriva infatti da una parola ebraica che significa nobile".
Laetitia ha vissuto la sua quarta gravidanza nella privacy più assoluta, negandosi al pubblico e nascondendosi ai fotografi, anche se a spasso per Parigi era stata intercettata con un pancione già vistoso. Anche la nascita di Azel è stata tenuta riservata per diverse settimane, fino all'annuncio senza troppo clamore sul magazine francese.
La Casta, che ha compiuto 43 anni l'11 maggio, è diventata mamma appena 23enne, quando ha dato alla luce Sahteene, nata dall'amore con Stéphane Sednaoui. Dal lungo legame con Stefano Accorsi sono nati Orlando (14 anni) e Athena (11). Dal 2017 è felicemente sposata con Garrel (37), anche lui già padre di Oumy, adottata nel 2009 con la ex compagna Valeria Bruni Tedeschi. Azel si è unito a una famiglia già allargatissima che, di certo, lo riempirà d'amore.
Potrebbe interessarti anche: