DA CIAVARRO ALLA RODRIGUEZ

L’aperitivo ai tempi del Covid-19, calice alzato sui social

C’è chi fa l’aperitivo su Instagram e chi sceglie la videochiamata per brindare

16 Mag 2020 - 12:05

C’era una volta l’aperitivo con gli amici e ci sarà ancora... la Milano da bere, e il brindisi in compagnia. Anche al tempo del coronavirus con il distanziamento sociale, nessuno ha rinunciato ad alzare un buon calice di vino. Sui social abbondano gli scatti con bottiglia e bicchiere: da Paolo Ciavarro in isolamento con la madre Eleonora Giorgi alla tavola di Linus Dj. E poi ci sono Teresanna Pugliese, Elenoire Casalegno, Anna Foglietta, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, e tanti altri…

L’aperitivo ai tempi del Covid-19, calice alzato ma sui social

1 di 21

Paolo Ciavarro ha postato uno scatto mentre alza il bicchiere di vino e ha scritto: “Qualcuno mi salvi da Eleonora Giorgi”. Sognando Clizia Incorvaia con cui non si vede da quando era nella Casa del Grande Fratello, Ciavarro trascorre il suo distanziamento sociale con la mamma.

Teresanna Pugliese si è abituata a fare un aperitivo alternativo e scrive: “Ormai tutto quello che avrei voluto fare altrove lo sto facendo a casa”.

Leggi anche>

Elenoire Casalegno è indecisa: “Cosa faccio? Stappo o passo l’aspirapolvere?”. Inutile dire che ha scelto la prima opzione. Michela Coppa, invece, si appella al buonsenso e scrive: “Inizia un nuovo weekend della fase 2, tutto dipende da noi ora! Vi prego rispettiamo l’importanza di Milano, rispettiamo la nostra Italia dobbiamo comportarci civilmente per uscire il più velocemente possibile da questa crisi sanitaria che è diventata anche una grande crisi economica! Voglio brindare al nostro senso civico poiché ora come non mai è necessario e vitale”.

Leggi anche>

Anna Foglietta sintetizza la sua giornata in un post: “Camere fatte, bagni puliti, spesa ok, video chiamate evase, spumante stappato...”. Cin cin anche per Linus Dj, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser… Sfoglia la gallery ne scopri chi sceglie le bollicine…

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri