SE QUESTO FOSSE VERO AMORE

Lapo Elkann perde la testa per Marsica Fossati

La blogger di interior design avvistata in atteggiamenti intimi sulla barca del rampollo di casa Agnelli

09 Lug 2014 - 12:40

Mora, magrissima, appassionata di design e dieci anni più giovane di lui: i presupposti per una storia d'amore estiva ci sono tutte. Lapo Elkann conquista ancora e questa volta, insieme a lui a Saint Tropez c'è Marsica Fossati, blogger milanese dalle forme conturbanti. Baci appassionati e coccole ad alto tasso erotico, il rampollo di casa Agnelli ha perso la testa... Di nuovo!

Lapo Elkann perde la testa per Marsica Fossati

1 di 19
© chi
© chi
© chi

© chi

© chi

Dopo la lunga storia con Bianca Brandolini d'Adda e il breve flirt con Morian Atias, altra mora avvenente, Lapo ci riprova e questa volta gioca in casa. Marsica Fossati, infatti, è una milanese doc, laureata all'Istituto Europeo di Design, un blog attivissimo, amiche famose - come Nina Senicar e la "iena" Laura Gauthier - e un corpo da modella. Tutto quello che basta per far perdere la testa all'imprenditore che, si sa, ha un debole per le donne intraprendenti.

A giudicare dalle foto scattate da "Chi" tra i due l'intesa è alle stelle. Baci in acqua, siparietti bollenti e tante risate. Non manca nemmeno la tenerezza, quando Lapo si china su di lei e le bacia la pancia. A beccarli la prima volta insieme era stato Verissimo e ora i due, non si nascondono più. Certo, visto il passato amoroso del giovane di casa Elkann è meglio non sbilanciarsi... Nel cuore di Lapo le donne vanno e vengono con molta rapidità. I ben informati, però, dicono che questa volta potrebbe essere quella giusta... Per ora, i due, sembrano interessati solo a godersi al meglio il tempo insieme. Il resto, si vedrà...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri