Un party con la famiglia e tanti amici per l'attrice, che dal marito Marco Bocci ha ricevuto varie sorprese speciali
Laura Chiatti ha compiuto 42 anni e per festeggiare ha organizzato una festa nel grande giardino della sua casa in provincia di Perugia. C'erano tanti amici a ballare e brindare con lei fino a notte fonda, e ovviamente non sono mancati il marito Marco Bocci e i figli Enea e Pablo che hanno posato con l'attrice accanto alla torta. La sorpresa per tutti sono stati i fuochi d'artificio organizzati dal regista. "Si vede che sono una brava moglie" ha commentato Laura.
Laura Chiatti ha scelto un completo di paillettes argentate per brillare alla sua festa di compleanno. Il party nel grande giardino con piscina (in cui qualcuno si è tuffato) è stato all'insegna della musica e dell'allegria con Marco Bocci che si è improvvisato dj. Ma ha dimostrato di essere un uomo dai mille talenti: oltre che nel mettere la musica si è cimentato anche nel ballo, condividendo con la moglie una spassosa performance sulle note del "Ballo del mattone". E poi il bacio romantico accanto alla torta, e le foto di rito insieme ai piccoli di casa, Enea e Pablo, e al cane Goku. "L’unica cosa che veramente ci appartiene è il tempo. Grazie a tutti per la meravigliosa festa" ha commentato Laura.
"Oggi lo scrivo io amore mio. "Tu sai". L’unica cosa che conta è vivere ogni cosa insieme a te. Ti amo Lally, happy 24" ha scritto Marco Bocci su Instagram (ironizzando sull'età) condividendo una serie di video e foto della loro storia d'amore. Il suo regalo di compleanno per la moglie è stato apprezzatissimo: un tandem a tre posti che l'attrice ha subito testato partendo per una passeggiata con i figli Enea e Pablo, mentre il regista li seguiva in auto filmandoli.
Quella di Laura Chiatti è una famiglia affiatatissima. Lei e Marco Bocci si sono sposati il 4 luglio 2014 e durante il ricevimento lei ha annunciato di essere incinta. A gennaio dell'anno successivo è nato Enea e un anno e mezzo dopo è arrivato Pablo. "Stiamo tutti in un letto oversize", aveva raccontato l'attrice. "Sono calci, botte, ma poi cresceranno e quest’intimità finirà, per cui intanto ce la godiamo", aveva aggiunto. Le sue abitudini casalinghe sono spesso finite nel mirino degli hater, come quando lei ha dichiarato che un uomo che fa le pulizie "abbassa l'eros". "Non stavo certo parlando dei ruoli che devono esserci nella società, parlavo solo di me e di quello che io e mio marito gestiamo in modo paritario", aveva poi specificato.