Nudità appena accennate per uno scatto che fa sognare i follower
Nudità solo accennate e un vedo non vedo che fa sognare. Così Laura Chiatti seduce i follower dopo la doccia. Tutta bagnata si fotografa allo specchio, con la pelle nuda che si intravede dietro le goccioline sul vetro. Complimenti e cuori social si sprecano e anche il suo ex Francesco Arca non resta indifferente a tanta bellezza.
Con lo sguardo sognante e un po' malinconico, le nudità intuibili ma nascoste dall'inquadratura, Laura si lascia trasportare dai pensieri profondi. "La vita è uno specchio che riflette al pensatore ciò che infonde in essa col pensiero", scrive a commento dello scatto in doccia.
Moglie felice, mamma innamorata, attrice di successo: la Chiatti racconta tutte le sfaccettature della sua vita sulla sua pagina social. Tra copertine glamour, dediche d'amore al marito Marco Bocci e momenti spensierati con i figli Enea e Pablo, non dimentica di sfoggiare anche il suo lato più sexy. Accenni di décolleté, gambe in mostra, pose sexy e scorci di pelle nuda accendono ogni volta le fantasie dei follower.
Potrebbe interessarti anche: