la foto social

Laura Chiatti, la festa degli innamorati in ascensore in quattro

L'attrice celebra l'amore posando con gli uomini della sua vita: il marito Marco Bocci e i figli Enea e Pablo 

14 Feb 2025 - 09:55
 © Instagram

© Instagram

Un San Valentino diverso per Laura Chiatti, in quattro in ascensore. Per uno scatto social posa elegantissima e sexy con un tubino nero scollatissimo, e insieme a lei ci sono i tre uomini più importanti della sua vita: il marito Marco Bocci e i figli Enea e Pablo. Una famiglia bellissima di cui l'attrice va giustamente fiera: c'è un modo migliore per festeggiare l'amore?

San Valentino in famiglia

 San Valentino è arrivato in anticipo per Laura Chiatti che già nella notte ha postato il suo scatto per la ricorrenza. Non una dedica romantica per Marco Bocci, ma un'immagine che la ritrae con tutta la famiglia chiusa in ascensore: uno spazio piccolissimo ma che contiene un'infinità d'amore. Lei è super sexy e si mette in posa mentre il marito scatta la foto. Il figlio più piccolo, Pablo, sfoggia un sorriso contagioso verso l'obiettivo mentre il fratello maggiore Enea è più interessato a un video sullo smartphone. Un'immagine che racconta tanta spensieratezza e un legame profondo, proprio quello che la coppia di attori trasmette con ogni post e ogni uscita pubblica.

Amore da 11 anni

 Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati solo 7 mesi dopo il loro primo incontro e stanno insieme da 11 anni. Le nozze sono state celebrate a Perugia il 4 luglio 2014 e durante il ricevimento l'attrice ha rivelato di essere incinta. A gennaio 2015 è nato Enea, a luglio dell'anno successivo Pablo. Certo anche per loro ci sono stati alti e bassi fisiologici: "Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l'asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo". Quando è successo a loro, hanno saputo superarla "con il dialogo, con il confronto", aveva detto lei.

La richiesta di divorzio

  Di recente Marco Bocci ha raccontato un divertente aneddoto a proposito delle nozze con Laura Chiatti. "Sono 11 anni e non avrei mai pensato di arrivarci solo per un motivo: perché mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non sto scherzando, ha chiesto il divorzio, poi piano piano ci ha ripensato", ha detto l'attore. Il motivo era solo un po' di stress che lui ha giustificato dicendo: "Abbiamo deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti. Organizzare un matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima quindi ci sta che ci possano essere degli sbalzi d'umore". E ora, tanti anni e due figli dopo, festeggiano ancora insieme San Valentino.

Laura Chiatti compie 42 anni: le foto dei festeggiamenti

1 di 19
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri