In un resort di lusso l’attrice in piscina in bikini è uno schianto
Un resort di extra lusso nel cuore dell’Umbria, a pochi passi da casa, ma in completa tranquillità. Laura Chiatti e Marco Bocci si sono concessi qualche giorno di relax di coppia e ne approfittano per bagni in piscina (direttamente nella camera dell’hotel) e foto bollenti. L’attrice posa in bikini sexy e seducente, lui la immortala e la riprende in video innamorato come il primo giorno.
“Non c’è arma nell’armamentario femminile a cui gli uomini sono così vulnerabili come lo sono per un sorriso” scrive Laura postando un’immagine bollente. Il suo Marco è accanto a lei pronto a seguire ogni movimento. La coppia – che secondo il gossip durante l’estate stava attraversando un periodo di crisi – è più innamorata che mai. Dichiarazioni d’amore reciproche, foto di famiglia al mare e ora un buen retiro romantico.
“Bello anche al buio” scriveva un paio di giorni fa la Chiatti mentre fotografava il marito seduto alla scrivania. E ancora: “La famiglia è uno dei capolavori della natura… noi” nella didascalia di uno scatto in spiaggia con Enea e Pablo. “Ore magiche” scriveva invece Bocci commentando una foto sul bagnasciuga al tramonto con la moglie intenta a giocare con la sabbia insieme ai figli. Insomma, tra i due l’amore è sempre al top alla faccia delle malelingue…
Ti potrebbe interessare: