"Io sì/Seen" è la colonna sonora che hanno scelto per il loro anniversario
Palloncini a forma di cuore personalizzati, una torta al cioccolato ricoperta di pasta di zucchero bianca e decorata con macaron rossi, musica romantica e un tenero post di coppia: il 16esimo anniversario di Laura Pausini e Paolo Carta è all'insegna del romanticismo. La cantante ha condiviso alcuni dettagli dei festeggiamenti di coppia, facendo sognare i follower.
"Chi si ama lo sa, serve incanto e realtà...". Laura usa le parole del suo ultimo successo "Io sì/Seen" (che le è valso un Golden Globe e una candidatura agli Oscar) per dichiarare il suo amore al marito Paolo. La frase è la caption di un post social di coppia, con loro abbracciati e complici. E' anche stampata su uno dei palloncini che decorano casa e che la Pausini inquadra intonando la canzone.
Laura e Paolo stanno insieme dal 2005 e hanno una figlia, Paola, nata otto anni fa. Non si sono mai sposati, ma il matrimonio per loro non è una priorità: "Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente", aveva raccontato Laura qualche tempo fa.
Potrebbe interessarti anche: