Dalla Hunziker alla Incontrada, molte celebrità hanno adottato un cucciolo durante la quarantena
La quarantena ha portato voglia di novità in casa dei vip. Da Michelle Hunziker a Vanessa Incontrada, passando per Ilary Blasi e Marica Pellegrinelli, sono state molte le celebrità che hanno deciso di allargare la famiglia e di adottare un nuovo amico a quattro zampe. Se i cani sono i più gettonati, c'è chi va controcorrente e sceglie una capretta o un coniglio per ampliare lo "zoo" di casa.
Odino è il nuovo membro della famiglia Trussardi-Hunziker. E' un cucciolo di terranova fortemente voluto da Tomaso ma che, in un attimo, ha saputo conquistare l'affetto di tutta la combriccola. Aurora Ramazzotti e le piccole Sole e Celeste sono pazze di lui, e lo stesso vale per migliaia di follower.
I due nuovi amici di Vanessa Incontrada, invece, sono una coppia di golden retriever: Zelig e Tokyo. I cuccioli fanno compagnia alla prima arrivata, il barboncino Gina, da anni fedele compagna della conduttrice. Lei, però, non sembra aver preso molto bene l'intrusione e avrebbe preferito avere la sua "padroncina" tutta per sé.
LEGGI ANCHE >
Anche Laura Cremaschi ha scelto il nome Tokyo per il suo nuovo cucciolino. Si tratta di un chiwawa dallo sguardo tenerissimo, che la showgirl riempie di coccole e attenzioni. A guastare la festa c'è il cane Brando, che ci tiene a mettere in chiaro chi comanda.
LEGGI ANCHE >
Kaia è il bellissimo akita dal pelame rosso e bianco che si è unito negli ultimi giorni alla famiglia di Paulo Dybala e Oriana Sabatini. Il calciatore e la modella ci hanno messo poco a innamorarsi di lei: la portano nel lettone, la coccolano e le dedicano cure e attenzioni (oltre a numerosi post social). Saranno prove generali nell'attesa di un bebè?
LEGGI ANCHE >
Ireland Baldwin ha presentato sui social la sua nuova amica a quattro zampe, che però resterà con lei solo temporaneamente, in attesa di trovare una nuova casa: "La mia nuova figlia adottiva! il suo nome è Pieces ed è la bambina più dolce del mondo. Adora giocare con i miei cani di grossa taglia", ha scritto.
LEGGI ANCHE >
Aveva già un gatto e un merlo, ma Marica Pellegrinelli ha voluto allargare la brigata con un coniglio, Puffo il Terribile. Ha appena un mese, ma sa già farsi rispettare. Un batuffolo di pelo fulvo dal caratterino pepato che la modella ha presentato sui social come una vere peste.
LEGGI ANCHE >
La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti sta diventando una specie di piccola fattoria: dopo il gatto Donna Paola, il labrador Ariel e due capre, è arrivata in famiglia una terza capretta. A quanto pare è Chanel la vera patita degli animali: "Se fosse per lei casa nostra sarebbe uno zoo. Vorrebbe fare la veterinaria", ha raccontato l'ex calciatore.
TI POTREBBE INTERESSARE: