© IPA
© IPA
Paparazzati tra le vetrine del quadrilatero della moda
© IPA
© IPA
Lele Mora e Daniele Interrante paparazzati a Milano durante un giro tra i negozi. I due sono stati sorpresi a passeggio a braccetto tra le vetrine del quadrilatero della moda e poi durante una pausa golosa in una nota pasticceria. L'ex agente dei vip e l'ex modello erano popolarissimi nei primi anni 2000 ma ora, a seguito anche di vicende giudiziarie, sono da tempo lontani dalle scene.
© Tgcom24
Daniele Interrante quando vede i paparazzi alza la mano in segno di saluto e anche Lele Mora accenna un sorriso. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha un look casual, con pantaloni larghi e anfibi, cappotto e berretto di lana. Nasconde lo sguardo dietro occhiali dalle lenti fumé. L'ex agente dei vip ha un pastrano di pelliccia e scarpe da ginnastica. "Non sono sparito perché non mi volevano più, mi sono fatto da parte perché sono stato molto male e mi devo curare: soffro di demenza senile" aveva rivelato in un'intervista al settimanale Diva e Donna.
Nei primi anni Duemila Lele Mora era un uomo di successo, agente dei vip più in vista del periodo tra i quali, oltre a Daniele Interrante, anche Costantino Vitagliano e Fabrizio Corona. La fine del suo impero è stata decretata da alcune inchieste giudiziarie in cui è stato coinvolto e la bancarotta della sua agenzia, per le quali è stato condannato a 6 anni complessivi di carcere. "Sono rimasto in carcere un anno e mezzo, sono stato addirittura in isolamento. Mentre il resto della condanna l’ho scontata in affidamento ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Mazzi", ha raccontato a Diva e Donna. Ai problemi con la legge si sono aggiunti quelli di salute: "Ora non ho più carichi pendenti con la giustizia, ma non sono tornato a lavorare, mi devo curare, l’ultima botta è stata dura, ed è arrivata dopo che ero già stato operato, con successo, per un tumore tra il polmone e il rene, e dopo avere scoperto di essere diabetico".
Anche Daniele Interrante si è ormai ritirato dalle scene, dopo il periodo di grande visibilità ottenuta anche grazie a Lele Mora. Per alcuni anni, insieme a Costantino Vitagliano, è stato uno dei sex symbol italiani più desiderati ma poi la fiamma della notorietà si è affievolita. "Tra me e lui ero io l'uomo", aveva detto la sua ex Melissa Satta in tv ricordando la loro storia d'amore. Lui non ha fatto mancare la replica: "Io e Melissa siamo stati insieme qualche anno e l'ho aiutata io all'inizio. Se dovessi pensare al merito di oggi non le farei fare neanche le previsioni del tempo. Non mi piace prendermi meriti e vantarmi, però sicuramente lei deve il suo successo a me". E ha aggiunto: "Io ho sempre portato i pantaloni. I suoi genitori si fidarono anche nel farla venire a Milano, dove ho trovato casa, ho comprato una macchina".