60ENNE DA POCO

Leonardo Pieraccioni e l’amore per Teresa Magni: “Viviamo in case separate”

L'attore svela il segreto della felicità con la fidanzata: "Ridiamo tanto insieme”

20 Feb 2025 - 10:40
1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Leonardo Pieraccioni, 60 anni compiuti da pochi giorni, è felice e innamorato di Teresa Magni, con cui fa coppia dopo la rottura con Laura Torrisi, da cui ha avuto una figlia, Martina. L’attore di recente ha detto che dopo la fine della storia con l’attrice ha vissuto in castità per tre anni. Poi ha incontrato l’attuale fidanzata con cui è uscito allo scoperto nel 2022. Il segreto della loro felice relazione? “Viviamo in case separate e ridiamo tanto insieme” ha spiegato.

Leonardo Pieraccioni, l’amore per Teresa

  "Vivere ognuno a casa propria, vedersi come fidanzati, convivere quando Martina è dalla mamma. E poi ridere, ridere tanto: anche lei è di Firenze, l'umorismo è lo stesso". Leonardo Pieraccioni ha raccontato a “Oggi” il segreto della sua storia d’amore con Teresa Magni, di 16 anni più giovane di lui. Teresa è toscana e ha una bambina Anna, 10 anni, avuta da una precedente relazione. In passato aveva detto: "Sto con Teresa da lunedì a giovedì" e ancora "Mia figlia è la mia priorità".

Pieraccioni e la storia naufragata con la Torrisi

  Leonardo Pieraccioni, prima di Teresa Magni, ha avuto una lunga storia d’amore con Laura Torrisi. I due attori si sono conosciuti sul set del film “Una moglie bellissima”. Nel 2010 è nata la loro figlia Martina. "Era uguale a me, era la provincia, era il meravigliarsi di tante cose. Era il panino con la porchetta che è sempre meglio dello stellato in cui ti servono la coda di rospo su un piatto d’argento con i pinoli del Madagascar tostati da un bambino svedese di 8 anni", aveva detto Pieraccioni della Torrisi. Nel 2014 la coppia ha annunciato la separazione. Leonardo Pieraccioni ha confessato di essere rimasto casto per tre anni e mezzo dopo l’addio da Laura. Ci teneva che “Martina non subisse il trauma della separazione".

Leonardo Pieraccioni ha 60 anni

 Pochi giorni fa Leonardo Pieraccioni ha compiuto 60 anni, ma i festeggiamenti sono stati top-secret. L’attore sui social ha pubblicato solo la foto mentre gioca accompagnata dalla didascalia in cui spiega: “Mi hanno ri-regalato lo stesso identico Fortino di quando ero bambino. Lo trovai sotto l’albero di Natale. Ci passavo ore e ore, avevo tipo dieci soldatini sudisti e dei cinque indianini me ne era rimasto uno e basta. E allora il giochino era sempre lo stesso: l’indiano arrivava vicino al fortino e i sudisti non gli sparavano perché lui portava la roba da mangiare. Ora l’indiano arriva sempre vicino al fortino e i sudisti non gli sparano perché adesso lui porta la rosuvastatina per il colesterolo alto. I tempi cambiano, ma io mi ci diverto ancora anche se proprio oggi sono un ragazzetto che fa 60 anni. Grazie di cuore per tutti gli auguri che mi state facendo”.

Ecco chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni

1 di 17
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri