Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil presentano sui social il loro primogenito, nato il 5 novembre
Il loro piccolo Romeo è nato il 5 novembre, ma Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli hanno aspettato qualche giorno prima di annunciare la sua nascita. L'ex di Chiara Ferragni e sua moglie si sono goduti per un po' solo per loro la felicità di essere diventati genitori, prima di condividere con i follower la bella notizia.
"All'improvviso, la vita ha un nuovo significato. Benvenuto Romeo Pozzoli Caunesil e grazie alla migliore mamma del mondo per averlo portato nelle nostre vite", ha scritto Riccardo postando uno scatto in cui abbraccia Gabrielle e guarda il loro bebè con occhi pieni d'amore.
"Il 5 novembre 2021, nostro figlio Romeo, è venuto al mondo e cambiato il nostro per sempre. E' stata lunga e difficile ma ce l'abbiamo fatta. L'amore è infinito. Grazie alla vita", ha commentato Gabrielle. Annunciando la gravidanza aveva condiviso anche i problemi di infertilità con cui aveva dovuto lottare. Rimanere incinta per lei non è stato semplice, ma ha vinto la sua battaglia e ora può finalmente abbracciare il suo bambino.