La cantante e conduttrice tv ha datto alla luce il suo primo figlio, Teo
Con una foto della manina stretta a pugno del suo piccolino appena nato, Lodovica Comello annuncia ai follower di essere diventata mamma. "Ciao Teo", scrive semplicemente la conduttrice come didascalia della foto. Anche il neopapà, Tomas Goldschmidt celebra il lieto evento su Instagram: "Ora sì che stiamo in quarantena", ha scritto (in spagnolo) l'attore argentino. Per i genitori e il bambino è arrivato il benvenuto da tanti amici vip, da Frank Matano a Sarah Felberbaum.
"Siamo vivi, stravolti e felici", ha scritto Lodovica nelle storie di Instagram. "Grazie a tutti per i mille messaggi d'amore, ci sentiamo molto fortunati". Ha poi continuato: "Teo è un tipino simpatico e ciuccione", condividendo la foto delle sue gambe, con i pantaloni del pigiama, tra le lenzuola.
La Comello ha vissuto serenamente la dolce attesa, condividendo con i fan i momenti più belli trascorsi insieme al marito e le immagini del pancione sempre più grosso. E' felicemente sposata con Tomas dal 2017: si sono conosciuti in Argentina sul set della serie tv per teenager "Violeta". Negli ultimi tempi ha continuato a lavorare in tv, interrompendo la sua attività solo pochi giorni prima del parto, e (approfittando della quarantena) ha anche lanciato un podcast, "L'Asciugona", nel quale scherzare sui "gravidrammi", le difficoltà della gravidanza.
© Tgcom24
© Tgcom24
Potrebbe interessarti: