AL SETTIMO CIELO

Lorena Bianchetti, guarda le prime foto con la figlia Estelle

"Io e mio marito sulle nuvole dalla gioia" dice la conduttrice tv

17 Mar 2019 - 11:04

"Sono giorni che io e Bernardo camminiamo a un metro da terra, siamo sulle nuvole", ha confessato Lorena Bianchetti al settimanale Chi, pochi giorni dopo aver dato alla luce la sua promogenita, Estelle. Sul settimanale di Alfonso Signorini e su Diva e Donna sono apparse le prime foto della conduttrice e del marito insieme alla bimba: un vero concentrato di tenerezza.

A 45 anni, quando ormai non pensava di poter più avere figli, la Bianchetti ha dato alla luce la sua piccolina e, sulle pagine di Diva e Donna, si è lasciata immortalare insieme al marito Bernardo De Luca alle prese con carrozzina e copertina. "Quando ho distolto l'attenzione dal pensiero di avere un figlio, sono rimasta incinta. Non ci ho più pensato ed è successo. Ora sono pazza di gioia", ha raccontato.

Estelle è nata lo scorso 5 marzo al policlinico Gemelli di Roma, e Lorena ha annunciato il suo arrivo con una coccarda postata su social e un messaggio a nome della neonata. Poi, posando con tutta la famiglia per il settimanale Chi, ha confessato: "Ho capito che questo nome, 'mamma', è un privilegio ed è un titolo nobiliare".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri