SCELTO L’ANELLO

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando verso le nozze: “Papà Rocco Siffredi entusiasta”

I due si sono conosciuti ballando più di un anno fa e il loro legame è apparso subito solido

28 Mar 2025 - 09:58
1 di 36
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono pronti per il matrimonio. Il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina, innamorati da oltre un anno dopo essersi conosciuti a Ballando con le Stelle, starebbero pianificando le nozze e pensando di formare una famiglia. Secondo il settimanale Oggi, Lorenzo avrebbe già scelto l’anello con l’aiuto della madre, Rozsa Tassi. Il più entusiasta della notizia è proprio Rocco Siffredi, che non vede l’ora di diventare nonno. La loro relazione è iniziata dietro le quinte del programma, e la forte complicità li ha portati a costruire un solido legame.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando saranno presto sposi. Il settimanale Oggi spiega che sono "più innamorati che mai". "Fiori d'arancio alle porte per Lorenzo Tano Siffredi e la ballerina Lucrezia Lando", si legge sul settimanale secondo cui il figlio di Siffredi avrebbe già scelto l'anello per la sposa. Il più entusiasta di tutti sarebbe proprio papà Rocco Siffredi, che già in altre occasioni aveva detto di voler diventare presto nonno.

La storia d’amore nata ballando

  Lorenzo Tano e Lucrezia Lando stanno insieme da un anno e mezzo. La loro storia d’amore è sbocciata dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”, dove lui partecipava come concorrente e lei lo guidava come insegnante di ballo. Sin dall'inizio, tra loro è nata una forte complicità, che col tempo si è trasformata in un legame profondo. "Lucrezia è fantastica, mi ha colpito la sua sincerità. È una persona vera, e in questo mondo non mi aspettavo di trovare qualcuno così. Per me è un vero respiro di aria fresca", aveva raccontato Lorenzo in un'intervista passata. Durante il programma, il 28enne aveva deciso di lasciare l’hotel dei concorrenti per andare a vivere con Lucrezia, originaria di Bassano del Grappa. Oggi la loro relazione prosegue a meraviglia, e la ballerina non nasconde di essere felice e innamorata: "In Lorenzo ho trovato tutto ciò che desideravo". Non manca un pizzico di gelosia: "Da morire, perché ho fatto così tanta fatica a trovare un amore come il suo". A ottobre per il loro primo anniversario Lucrezia Lando scriveva a Lorenzo Tano: “Grazie per mostrarmi ogni giorno cosa significa essere davvero amati! Infiniti balli insieme a te”.

Fotogallery - Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sempre più innamorati

1 di 24
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri