La piccola Victoire è nata ad aprile 2023 e presto avrà una sorellina
Una grande festa è andata in scena nel principato di Monaco per celebrare il battesimo della piccola Victoire, figlia di Louis e Marie Ducruet e nipote della principessa Stephanie. I genitori della bimba hanno condiviso sui social le immagini dell'evento, loro sorridenti con la bambina (che presto avrà una sorellina) e tutti gli invitati schierati. Tra chi ha partecipato alla cerimonia nella Cappella di Saint Dévote a Monaco si riconoscono il principe Alberto, Stephanie, Pauline Ducruet e Camille Gottileb. Ma ci sono anche grandi assenti, a partire dalla principessa Charlene e Carolina di Monaco.
Marie Ducruet ha scelto un abito chiaro e leggero che le avvolge dolcemente il pancione per il battesimo della sua primogenita Victoire. Louis Ducruet indossa un completo blu molto formale e lo abbina a mocassini senza calze. Posano con tutti i loro numerosi ospiti sul sagrato della chiesa. Tra di loro si riconoscono Stephanie di Monaco in tailleur smanicato bianco, il principe Alberto sorridente proprio dietro la coppia di genitori, Pauline Ducruet con un vestitino dalla fantasia delicata, Camille Gottileb in nero e Michael Ducruet (fratello di Louis e Pauline, figlio di Daniel Ducruet e Martine Malbouvier) in uniforme.
Tra i tanti partecipanti al battesimo di Victoire, nata ad aprile 2023, è impossibile non notare anche grandi assenze. Prima di tutto quella della principessa Charlene di Monaco, che non ama molto gli eventi mondani e che non si fa vedere spesso in pubblico soprattutto da quando ha avuto complessi problemi di salute; come lei erano assenti anche i suoi figli, i gemelli Gabriella e Jacques. Non si vede nella foto di gruppo nemmeno Carolina di Monaco: tra lei e la sorella Stephanie i rapporti non sono mai stati troppo distesi e pare che le stesse tensioni regnino tra cugini e in effetti nessuno dei figli della principessa è presente.
Louis Ducruet e Marie Chevallier si sono conosciuti all'università e si sono sposati nel luglio 2019 nella cattedrale di San Nicola, la stessa in cui si sono sposati Grace Kelly e il principe Ranieri. Nel 2023 è nata la loro primogenita Victorie e ora aspettano una seconda bambina. Lo hanno annunciato pubblicamente a giugno con un post social poi a fine luglio hanno organizzato un gender reveal durante il quale hanno scoperto che sarà un altro fiocco rosa.