NON SOLO HARRY E MEGHAN

Louis Ducruet, promessa di nozze romantica sulla spiaggia

Nel Principato di Monaco fiori d'arancio per il figlio di Stephanie e Marie Chevallier

28 Feb 2018 - 13:29
 © instagram

© instagram

Non solo Harry e Meghan. Anche il Principato di Monaco si prepara a celebrare i festeggiamenti di un matrimonio reale, quello tra il 25enne Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco e dell'ex marito e guardia del corpo Daniel Ducruet, e la sua bella Marie Chevallier con cui è fidanzato da cinque anni. Per chiederla in sposa, il giovane rampollo ha scelto una spiaggia del Vietnam, Paese d'origine della sua futura moglie.

Il mare alle spalle, lui scalzo in abito bianco che si inginocchia davanti a lei e le chiede di sposarlo. Non è l'inizio di un romanzo rosa ma il fantastico quadretto che Louis ha voluto creare per la più romantica delle promesse di nozze.

Il figlio di Stephanie e nipote di Grace Kelly e Ranieri di Monaco, sposerà Marie Chevallier, conosciuta tra i banchi della Western Carolina University, negli Stati Uniti. La bellezza di queste nozze annunciate sta anche nella loro storia da film. Louis è il classico principe azzurro, dodicesimo in linea di successione al trono del Principato di Monaco. Marie, ex cassiera in un supermercato, ha origini vietnamite ma con la forza di volontà e lo studio oggi è arrivata ad organizzare eventi nel prestigioso Hotel Hermitage di Montecarlo.

"Sono orgogliosa di dire che sì, sposerò l'amore della mia vita. Ti amo tanto!": così Marie aveva scritto postando la foto della spiaggia su cui il suo Louis le ha chiesto la mano. Ora, dopo il comunicato della casa reale monegasaca che ha reso ufficiale il loro fidanzamento, è tutto pronto per celebrare il lieto evento. Nessuna data è stata ancora rivelata, ma pare che non si debba aspettare molto per vedere Louis e Marie coronare il loro amore.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri